Studio di Comunicazione Aliacom - Informazioni e preventivi: 320.9203779 e 06.98356407
  • Home
  • Servizi
  • Listino
  • Vision
  • Blog
  • Academy
  • Portfolio
  • FAQ
  • Altri progetti
  • Contatti

Partners e collaboratori


Partners: profilo professionale e creatività

L'occhio: l'occhio che guarda attraverso le nostre telecamere è quello di un brillante gruppo di registi giovani ma dalla grande esperienza. Hanno girato fiction, programmi di intrattenimento, documentari e interviste trasmesse dalle reti nazionali. Tra i nostri registi: Graziano Paiella, Massimiliano De Nicola, Paolo De Nicola, Angelo Paoletti.

La mano: la mano che monta le nostre immagini, che fa diventare i nostri suoni realtà, che fa cinema alla radio e narrativa alla televisione è quella di veri maestri del suono e della fotografia. Cambiare profondità ai suoni, velocità di ripresa, colore e dettaglio, sfumare suoni, raccontare emozioni è il loro mestiere. Collaborano con Aliacom: Luciano Francisci e Antonio Masiello.

La voce: la voce dei nostri spot e dei nostri documentari è quella di speaker, attori e doppiatori di grande successo, voci di campagne nazionali e film da prima serata, attori di teatro e giovani speakers. Alessandro Mosca titolare di Aliacom ha avuto il grande piacere di lavorare in questi anni, tra gli altri, con: Roberto Pedicini, Ilaria Stagni, Manuela Cenciarelli, Alberto Bognanni, Maura Cenciarelli, Guido Gaito, Mauro Mantovani, Clelia Di Briggido e Paolo Buglioni. Cogliamo l'occasione per ringraziare e salutare questi grandi professionisti.

Il cuore: il cuore dei nostri progetti è quello dei nostri consulenti e compagni di tante avventure editoriali. Grafici, Programmatori, Content Manager, Copywriters, Editors, Redattori, Sceneggiatori, Produttori. Abbiamo lavorato e lavoriamo con fidati partners creativi tra i quali ricordiamo: Pacifico Montozzi, Paolo Patrizi, Cristina Calvanelli, Claudio Lugari, Massimiliano Trombacco, Clara Raimondi, Sara Grita, Melina Forte, Rita Dietrich, Peppe Palombelli, Chiara De Palo.

La penna: la penna che scrive i testi è quella del copywriter e autore radio-televisivo Alessandro Mosca. Alessandro Mosca ha a lungo lavorato fianco a fianco con due grandi e stimati professionisti del mondo radiofonico e televisivo: Franca Leosini e Diego Cugia. A queste grandi "penne" va la gratitudine del titolare di Aliacom.it per tutto quello che grazie a questi amati giornalisti, scrittori e autori ha potuto scoprire.

Tutti gli interessati, partners commerciali, collaboratori, consulenti o subfornitori di idee, servizi o prodotti possono contattare il nostro studio di comunicazione via mail. Dato l'alto numero di CV che riceviamo non possiamo garantire una risposta a tutti.


  • storia
  • soluzioni
  • agenzia etica
  • comunicazione istituzionale
  • comunicazione sociale
  • terzo settore
  • partners
  • lavoro e fornitori

06.98356407

320.9203779



Attività

Aliacom è il marchio che contraddistingue i servizi di comunicazione e marketing, offerti da un esperto, Alessandro Mosca, sin dal 2001: contenuti per la pubblicità, prodotti e servizi di promozione ad altre agenzie, enti pubblici, associazioni e imprese. Lavoriamo come un service di scrittura che produce testi di ogni genere. Inoltre realizza video istituzionali, didattici e aziendali. Progetta anche siti web, brochure, programmi radiotelevisivi, spot radiofonici e pubblicazioni. Le attività sono realizzate da Alessandro Mosca che è socio di Doc Servizi Coop: uno spazio dove le professioni esprimono il proprio potenziale vitale attraverso modelli d’impresa cooperativa che, tutelano diritti e legalità e ne accrescono la competitività.

Per informazioni e preventivi: ideare@aliacom.it









Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • Home
  • Servizi
    • redazione testi
    • siti con Jimdo
    • coaching su contenuti web e seo
    • brochure e depliant
    • ideazione landing page
    • siti web e contenuti
    • seo copywriting
    • web marketing immobiliare
    • spot radiofonici
    • video produzione
    • format tv
    • grafica pubblicitaria
    • marchi e loghi
    • naming e scelta dei nomi
    • produzione materiali pubblicitari
    • pubblicità stampa
    • consulenza editoriale
    • ricerche e documentazione
    • ufficio stampa
    • formazione in comunicazione
    • posizionamento siti (SEO)
    • preventivo pubblicitario
  • Listino
    • ordini
  • Vision
    • storia
    • soluzioni
      • ecco la soluzione
    • agenzia etica
    • comunicazione istituzionale
    • comunicazione sociale
    • terzo settore
    • partners
    • lavoro e fornitori
  • Blog
  • Academy
    • Guida alla scrittura di un Format Televisivo
      • Definizione di Format Televisivo
      • Il successo dei Format TV internazionali
      • L'autore televisivo
      • I perché di un programma televisivo
      • I quiz show e l'origine dei Format TV
      • L'intrattenimento televisivo e i suoi generi
      • Perché produrre Format di Game Show
      • Tipologie del Game Show
      • Breve analisi del Format televisivo
      • Un Format televisivo di valore
      • Semplice destrutturazione di un Format TV
      • Come scrivere un paper Format
    • Guida alla produzione di Spot Radiofonici
      • pubblicità radiofonica
      • definizione pubblicità
      • spot radio
      • messaggio promozionale
      • stazioni radio commerciali
      • spot e jingle
      • radio advertising
      • messaggio radiofonico
      • scrittura pubblicitaria
      • strategie persuasive
      • idee spot
      • post produzione
      • campagna radio
      • costi spot
      • preventivo spot radio
      • realizzazione spot radiofonici
      • disciplina pubblicitaria
    • Guida alla comunicazione per il Terzo Settore
      • definizione terzo settore
      • definizione comunicazione sociale
      • campagne di comunicazione sociale
      • definizione Ong
      • comunicazione interna e esterna
      • lobbying
      • lobbysmo
      • definizione lobby
      • comunicati stampa
      • strumenti audiovisivi
      • raccolta fondi
      • strategia comunicazione
      • sito istituzionale
    • Guida alla redazione di un Comunicato Stampa
    • Glossario della comunicazione
      • Above the Line
    • Articoli divulgativi
      • carte prepagate adsense accrediti
      • offerta spot radio
      • calcola preventivo spot radio
      • download area
      • raccolta immagini
  • Portfolio
    • Gallery dei Progetti
  • FAQ
    • che tipo di impresa di comunicazione siamo?
    • quali strumenti di comunicazione produciamo?
    • che offerta di servizi pubblicitari proponiamo?
    • quali opportunità di business cerchiamo?
    • chi sono i clienti dei nostri servizi?
    • come avviare un progetto di comunicazione con noi?
    • come diventare nostro partner commerciale?
    • come trovare lavoro nella nostra agenzia?
    • quanto costa una campagna pubblicitaria?
    • i clienti interessati alla comunicazione integrata devono fornire testo e immagini?
    • quali sono i tempi di realizzazione di video aziendali o siti internet?
    • ci occupiamo di indicizzazione e posizionamento di siti web?
    • curiamo i servizi stampa?
    • curiamo promozione e organizzazione eventi?
    • siamo interessati a bandi di gara o gare di appalto?
    • seguiamo anche la pianificazione pubblicitaria?
  • Altri progetti
    • dati e privacy
  • Contatti
    • dove siamo
    • mandaci una mail
    • profilo aziendale
  • Torna su
chiudi