SITO


offerte lavoro

Offerte di lavoro per fornitori freelance

offerte lavoro comunicazione roma Gentili colleghi, vi dobbiamo purtroppo chiedere di non inviare direttamente i vostri CV anche Aliacom come tante imprese sta attraversando un periodo di ridimensionamento delle sue ambizioni di mercato. Il nostro suggerimento è quello di aderire alla pagina Facebook di Aliacom con un "mi piace", troverete in questa pagina, nella colonna qui a destra, il link per aderire con il vosto profilo.

I CV spesso si perdono nelle MailBox sempre piu' piene di spam, mentre l'adesione a qualche network a noi collegato fa in modo di avervi "sempre presenti" davanti agli occhi! Ad esempio potreste associarvi al network del titolare di Aliacom, Alessandro Mosca attraverso il vostro profilo LinkedIn ... oppure createlo ex novo se non l'avete ... è un ottimo strumento per chi cerca lavoro!

Visualizza il profilo di Alessandro Mosca su LinkedIn

La materia prima trasformata da aliacom è la creatività. Nostro desiderio è quello di coinvolgere nei progetti "fornitori" di idee, cioè altri giovani creativi. La nostra società sia per dimensione imprenditoriale, sia perché dotata di una struttura flessibile e adattabile ai diversi progetti non prevede assunzioni al suo interno, ma siamo pronti a leggere i CV di coloro che si renderanno disponibili a lavorare sui singoli progetti. Non possiamo invece garantire di rispondere a tutti i CV che riceviamo e ce ne rammarichiamo profondamente, ma si tratterebbe di una enorme mole di lavoro. Vi rinnoviamo l'invito ad aderire al network LinkedIn del nostro titolare, o alla nostra pagina Facebook: ... se ci saranno delle richieste di personale o dei progetti nuovi a cui partecipare e lì che li troverete!

Copywriter, autori, registi, doppiatori, montatori, account, art director, sceneggiatori, specializzati in video produzione o consulenza editoriale grafici e artisti con documentata esperienza di lavoro come freelance possono inviarci una mail di candidatura per poter essere inseriti tra i potenziali collaboratori. Per essere presi in considerazione, è sempre indispensabile allegare alla mail alcuni esempi dei lavori realizzati unitamente a un proprio tariffario professionale di massima. Purtroppo in questo periodo anche Aliacom come la maggioranza degli studi di consulenza in comunicazione ha dovuto ridimensionare i suoi progetti e non possiamo dare seguito alle molte richieste di collaborazione che ci vengono offerte.

Come inviare il CV.

Il CV può essere inviato per posta elettronica. Importante è allegare esempi di lavori svolti e costo esemplificativo di un servizio offerto. Ad esempio un grafico invierà il suo CV, alcuni lavori realizzati e indicherà ad esempio il costo per la realizzazione di un logotipo originale. Eventuali specifiche offerte di lavoro per l'agenzia di Roma saranno "postate" sul profilo LinkedIn del Copywriter Alessandro Mosca o sulla pagina Facebook di Aliacom.

Aliacom - Agenzia di comunicazione istituzionale e sociale - ideare@aliacom.it

Offerte di lavoro o collaborazione da agenzie partner.

Aliacom è inoltre interessata a stabilire rapporti di partnership con altre agenzie di comunicazione e fornitori di servizi come web agency, media planner, broadcaster, tipografie, editori, duplicatori, società di authoring multimediale, studi audio e video, sulla base del reciproco scambio di contatti, consulenza e offerte di lavoro, certi che la possibilità di conoscersi, di parlare ed esprimere i propri progetti e far conoscere a più interlocutori i propri servizi può migliorare la qualità dell’offerta e innescare un processo di crescita del proprio business.

collaborazioni e consulenze comunicazione

lavoro comunicazione elenco professioni.doc

Aliacom ringrazia l'artista e fotoreporter Denise Molica per le foto presenti nell'introduzione e nella sezione "Agenzia Etica" del nostro sito.

offerte lavoro area comunicazione