SITO


Creare sito web

consulenza editoriale

Al tuo fianco, nella consulenza editoriale.

consulenza editoriale per pubblicazioni Libri, manuali, periodici, monografie, volumi scientifico-tecnici, cataloghi, archivi, bollettini, in una parola: pubblicazioni.

Per Aliacom offrire consulenza editoriale significa sedersi al tavolo con i propri committenti a confrontarsi su piani editoriali, correzione di bozze, revisione, impaginazione, progettazione grafica pubblicitaria per ogni strumento di comunicazione. Chiamaci al numero (+39) 320 - 9203779 per richiedere un preventivo o informazioni.

In questi anni abbiamo prodotto pubblicazioni istituzionali, materiale informativo per campagne di comunicazione sociale e testi promozionali. I nostri prodotti sono stati declinati principalmente su carta stampata ma anche in formato digitale sotto forma di pubblicazioni scaricabili. Per la loro realizzazione ci siamo avvalsi della collaborazione di importanti studi grafici e tipografie con le quali abbiamo una consolidata storia di collaborazione e sintesi creativa.

La nostra esperienza nella consulenza editoriale ha interessato pubblicazioni tra loro molto diverse: non solo brochure e depliant, ma soprattutto editoria elettronica su cd rom, repertori bibliografici, annuari, bollettini normativi, cataloghi e banche dati.

I termini della consulenza.

Ad Aliacom crediamo nella comunicazione e nella capacitá di ascolto di ciascuno di noi. La nostra capacitá di offrire consulenza editoriale è proporzionale alla nostra capacitá di ascolto. Capire le esigenze ed essere pronti ad offrire sempre il consiglio giusto e le soluzioni più adatte.

Aliacom può seguire tutte le fasi del processo che porta alla pubblicazione di un testo o solo una di esse in relazione alle esigenze dei nostri committenti, inserendosi e lavorando in sinergia con gli autori dei contenuti e i dirigenti delle organizzazioni clienti.

Scegliamo il formato della pubblicazione, la sua progettazione grafica, curiamo i testi, facciamo prove di pre-stampa e seguiamo il processo tipografico, allestiamo ed eventualmente diffondiamo la pubblicazione e ogni altro materiale divulgativo.

Aliacom per l'offerta dei servizi web è partner di marchi e loghi

Perché affidarsi ad Aliacom come consulente editoriale?

Comunicazione e testo non coincidono mai. La parola scritta da sola non è sufficiente a trasferire le idee. Crediamo nei progetti, negli obiettivi. E lo facciamo con stile.

Chi si rivolge ad Aliacom cerca l’abilitá della ricerca estetica, il piacere della cultura e una buona dose di spirito imprenditoriale. Chi cerca Aliacom per una consulenza editoriale lo fa perché ha bisogno di qualcuno che possa coordinare le varie fasi e i diversi aspetti di un prodotto editoriale in tutto il suo corso.

Vogliamo raccontare, spiegare, informare. Comunicare valori e trovare il giusto modo per condividerli.

piani editoriali per tutti gli strumenti

esempio consulenza editoriale.doc

consulenza editoriale per video