aliacom è per una comunicazione equa e solidale

La solidarietà non può essere solo argomento di una campagna di informazione.
aliacom ha collocato il principio della solidarietà alla base delle sue scelte e lo ha messo in pratica: una parte dei lavori eseguiti per le Organizzazioni del Terzo Settore che si avvalgono della nostra collaborazione vengono realizzati a titolo volontario.

La nostra società inoltre, si è impegnata ad accettare tra i suoi clienti solo le imprese che rispettano i diritti dei lavoratori e la tutela dell'ambiente, e rifiuta qualsiasi rapporto professionale con imprese che siano state accusate di sfruttamento del lavoro minorile.

Per noi, essere una Agenzia Etica significa anche onestà nel realizzare il nostro progetto d'impresa, trasparenza nell'amministrare il budget del cliente e serenità nell'ambiente di lavoro. Vogliamo costruire una società migliore offrendo i nostri servizi a chi rispetta le esigenze dei consumatori e a chi li informa sui costi sociali ed economici che accompagnano lo scambio. Contatta Aliacom chiamando il numero (+39) 320 - 9203779 per chiedere informazioni o preventivi.